Tessuti utilizzati

I tessuti utilizzati per i nostri costumi li rendono comodi e gradevoli da indossare, come fossero una seconda pelle.
La trama aperta dei tessuti assicura una corretta traspirazione offrendo benessere al corpo; i nostri costumi sono realizzati con tessuti pratici e resistenti nel lavaggio mantenendo intatti il colore e la forma.

Grazie alla speciale costruzione del tessuto e all’utilizzo di microfibre superopache, i tessuti filtrano i raggi solari garantendo un’elevata protezione contro gli effetti dannosi dei raggi ultravioletti. 

I tempi di asciugatura sono rapidissimi e i tessuti sono easy care, infatti, anche dopo molteplici lavaggi i colori restano luminosi e brillanti.

Lo spessore ridotto dei tessuti li rende particolarmente leggeri garantendo massima praticità, con ingombri minimi negli armadi e in valigia. Inoltre, sono duraturi e resistenti all’azione corrosiva del cloro e proteggono dall’azione di sale, muffe e agenti corrosivi presenti nelle creme solari.

L’elasticità tridimensionale tipica dei tessuti e l’elevata percentuale di fibra elastica offrono una perfetta libertà di movimento, vestibilità impeccabile e massima tenuta della forma dei capi, anche dopo ripetuti lavaggi.